europee@paolomarson.it

Il 25 maggio fai la tua scelta per l’Europa

25maggio2014
Il 25 Maggio si vota per rinnovare il parlamento Europeo. Mi sono candidato nel collegio Nord Ovest con la lista di Scelta Europea, che sostiene Guy Verhofstadt, e Ti chiedo di sostenermi, esprimendo la tua preferenza a mio nome!
Chi è responsabile del declino dell’Italia cerca di convincere gli elettori che l’Unione Europea e l’Euro siano il problema e l’origine delle nostre difficoltà
In verità l’euro è semplicemente una moneta, un’unità di misura, che ci dice che non siamo più competitivi, che la pressione fiscale strangola le aziende, che l’inefficienza dello Stato Italiano ci condanna ad essere un paese di serie “B”.
Non è, quindi, fuggendo l’Europa, ma diventando più moderni ed europei che possiamo dare un futuro ai nostri figli e continuare a lavorare e produrre in Italia.
L’Europa, infatti, è un grande progetto di libertà economica e delle persone da completare, realizzando non solo l’unione monetaria, ma anche quell’unità politica, economica e fiscale che i responsabili del nostro declino non vogliono veder realizzata per conservare i loro poteri e gli odiosi privilegi loro e dei loro sostenitori.
Ecco perché Ti chiedo il voto:
- Per completare il disegno Europeo, non per distruggere il sogno di un’Europa unita;
- Per realizzare un’Europa federale e sfuggire da un fisco e uno stato medioevali;
- Per iniziare a vivere modernamente in Europa e poter continuare a lavorare in Italia.
Ti chiedo di votarmi il 25 maggio per dare la possibilità al progetto Europeo di essere completato, Ti chiedo un voto per l’Europa e per L’Italia. Perché l’Europa non è la domanda, ma è la risposta.
Se vuoi aiutarmi condividi con i tuoi amici e conoscenti questo link.

IL 25 MAGGIO FAI LA TUA SCELTA PER L’EUROPA,

FAI LA TUA SCELTA EUROPEA

Condividi !!!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+